[[[["field17","contains","1"]],[["show_fields","field38"]],"and"],[[["field17","contains","2"]],[["show_fields","field38,field41"]],"and"],[[["field17","contains","3"]],[["show_fields","field38,field41,field40"]],"and"],[[["field17","contains","4"]],[["show_fields","field38,field41,field40,field39"]],"and"],[[["field21","contains","Accetto l'informativa sulla privacy"]],[["redirect_to",null,"https:\/\/www.gattarella.it\/richiesta-inviata\/"]],"and"],[[["field24","contains","Voglio ricevere promozioni esclusive"]],[["set_value",null,"1",null,"field52"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Come se la spassa tuo figlio al Baby Gatta!

Cos’è che ti manca del tuo rapporto di coppia da quando hai avuto un bambino?
Probabilmente del tempo da dedicare al tuo partner, le chiacchiere spensierate, un’uscita romantica, momenti da dedicare a te stesso.

Ti confesso una cosa: una vacanza al Gattarella è perfetta per recuperare un po’ di quel tempo!

Sì perché qui abbiamo due super servizi davvero unici:

  • Animazione fino alle 00:00, per permetterti una cena romantica o un’uscita mentre noi ci prendiamo cura dei piccolini
  • Un asilo nido ludico per bimbi 0-3 anni (non compiuti), con attrezzature e materiali montessoriani e con ragazze altamente qualificate che sanno accudire e coinvolgere il tuo bambino, come faresti tu

 

Sì, hai capito bene: al Gattarella l’animazione dura fino a mezzanotte sia per i ragazzi che per i genitori.

I piccoli devono vivere esperienze indimenticabili, giocando insieme, facendo nuove conoscenze, incontrando uno staff di animazione che li coinvolge facendo vivere loro la natura del villaggio.

Mamma e papà hanno diritto a rilassarsi, divertirsi e avere un po’ di tempo da vivere in coppia, come ad esempio, una cena romantica, uno spettacolo nell’anfiteatro, un cocktail sulla terrazza Belvedere, con musica live in sottofondo.

E tutti insieme condividere delle ore spensierate, che creano legami ancora più forti, generano ricordi da portarsi a casa e tenere nel cuore.

 

Se hai un bimbo piccolo e vuoi concederti un po’ di relax sdraiato al sole, prenotare una lezione di tennis o un massaggio nel nostro centro benessere, c’è il nostro Il Baby Gatta, ben 300 metri di giochi e tappeti morbidi suddivisi in varie aree in base all’età dei bimbi. Un modo per far passare a tuo figlio del tempo di qualità in tutta sicurezza e per te di goderti tranquillamente dei momenti esclusivi con la tua dolce metà.

 

Un servizio che i genitori apprezzano sempre moltissimo e te lo facciamo raccontare direttamente da loro. Ecco qualche commento della scorsa estate.

 

Ciao, sono Michela e ho un maschietto di 7 mesi.

Per me il nido del Gattarella è stata una soluzione fantastica. La mattina dopo colazione portavamo nostro figlio Luca dalle ragazze dell’area lattanti che lo coccolavano tantissimo. La zona era recintata e super sicura, aveva soffici materassini e giochi morbidi montessoriani. Com’era divertente vedere nostro figlio che si incantava davanti allo specchio alla parete!

Io e mio marito andavamo qualche ora in spiaggia e poi lo riprendevamo per pranzo. È stata una vacanza davvero rilassante!

 

Ciao, mi chiamo Serena e sono la mamma di Ludovica, una bimba di 13 mesi

Per me l’area semi-svezzamento e svezzamento dell’asilo nido è stata una trovata geniale. Ci sono grandi cuscini morbidi, la piscina con palline, scalini e percorsi adatti a bambini che gattonano o hanno iniziato a camminare, come la mia. Lasciavamo Ludovica tutti i pomeriggi, faceva il sonnellino nei lettini del nido e poi giocava con gli altri bimbi, più comodo di così! Ludovica si è divertita tantissimo e a noi non sembrava vero poter fare qualche escursione in tutta tranquillità!

 

Ciao mi chiamo Claudia, mamma di due gemellini di 2 anni e mezzo, di nome Andrea e Francesca.

Il Nido del Gattarella non lo cambierei con niente al mondo!

I miei figli andavano matti per l’area della musica e quello della pittura. In pratica c’è uno spazio in cui i bambini possono giocare con veri e propri strumenti musicali e un altro spazio pieno di colori e tempere dove i bimbi esprimono tutta la loro creatività dipingendo con le mani.

Io e mio marito abbiamo lasciato i nostri figli al nido per qualche mattina e ne approfittavamo per un massaggio o un trattamento benessere in hotel. Oltre a giocare Andrea e Francesca facevano merenda con frutta fresca di stagione nell’area montessoriana predisposta con tavolini ad altezza bimbo e sedie colorate. A pranzo li raggiungevamo, poi i nostri bambini facevano la nanna nei lettini in un’area tranquilla e nel pomeriggio riprendevano le varie attività ludiche, ballando davanti allo specchio, saltando nella piscina con le palline, giocando con gli strumenti montessoriani. Le ragazze li lasciavano liberi di esprimere tutta la loro fantasia e il loro ingegno. Devo dire che è stata una bellissima esperienza per tutti noi.

 

L’asilo nido e l’animazione del Gattarella sono divertimento, crescita, scoperta ed esplorazione per i tuoi bambini e tanto relax per mamma e papà.

Con noi i tuoi figli sono in buone mani 🙂

 

Gino, albergatore e papà felice

 

ORGANIZZA LA TUA VACANZA AL GATTARELLA, GUARDA LE OFFERTE >>