[[[["field17","contains","1"]],[["show_fields","field38"]],"and"],[[["field17","contains","2"]],[["show_fields","field38,field41"]],"and"],[[["field17","contains","3"]],[["show_fields","field38,field41,field40"]],"and"],[[["field17","contains","4"]],[["show_fields","field38,field41,field40,field39"]],"and"],[[["field24","contains","Voglio ricevere promozioni esclusive"]],[["set_value",null,"1",null,"field52"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

In vacanza con i tuoi amici a 4 zampe

Anche i nostri piccoli amici a quattro zampe sono sempre i ben accetti al Gattarella Family Resort. Sono parte integrante della nostra famiglia, al pari dei bambini.

Siamo una delle pochissime strutture in Puglia ad accettare i cani anche sulla spiaggia.

La spiaggia è dotata inoltre di un doccino di acqua dolce anche per loro.

L’ospite deve custodire l’animale accettato in maniera tale da non recare molestie o danni a persone o cose.

È vietato far sostare gli animali nei locali comuni dell’albergo, ad eccezione dei cani accompagnatori dei non vedenti. Non sono ammessi in particolare nei Ristoranti anche all’aperto ed in piscina.

Devono girare nel villaggio solo al guinzaglio sempre accompagnati dal proprietario. Il cliente è tenuto a mantenere il decoro e la pulizia delle aree dopo il passaggio dell’animale.

L’accesso ai cani è permesso in spiaggia solo nelle aree delimitate e destinate agli animali. Non è comunque accettato al Ristorante anche all’aperto.

È richiesto un supplemento aggiuntivo giornaliero per una più accurata pulizia al termine del soggiorno.