[[[["field17","contains","1"]],[["show_fields","field38"]],"and"],[[["field17","contains","2"]],[["show_fields","field38,field41"]],"and"],[[["field17","contains","3"]],[["show_fields","field38,field41,field40"]],"and"],[[["field17","contains","4"]],[["show_fields","field38,field41,field40,field39"]],"and"],[[["field21","contains","Accetto l'informativa sulla privacy"]],[["redirect_to",null,"https:\/\/www.gattarella.it\/richiesta-inviata\/"]],"and"],[[["field24","contains","Voglio ricevere promozioni esclusive"]],[["set_value",null,"1",null,"field52"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Insieme torneremo a scoprire la bellezza!

Carissimi amici e clienti,

Alla luce delle conseguenze dei recenti avvenimenti, dei suggerimenti e delle imposizioni ricevute dal nostro giudizioso Governo Italiano, abbiamo preso la dolorosa decisione di chiudere il Gattarella Resort fino al 3 aprile utilizzando lo smart working  e sospendendo tutti i lavori di manutenzione e ristrutturazione.

La salute e la sicurezza dei membri della nostra grande famiglia hanno per noi genitori la priorità su tutto.

Per più di 60 anni siamo stati qui per voi, vivendo periodi buoni e cattivi, la nascita delle mie figlie, la perdita di mio padre Natalino, il grande incendio del 2007, la crescita di un Family Resort.

È nella nostra natura essere aperti, il tempo ci ha dato l’ispirazione per regalavi emozioni e ricordi indelebili. Ed ora stiamo utilizzando questo tempo per continuare a stupirvi, per migliorarci e per crescere professionalmente.

Non avrei mai immaginato di dover chiudere.

Le nostre porte sono fatte per accogliervi e questo va contro la nostra natura.

Ma queste non sono giornate normali e ci troviamo nella situazione unica in cui chiudere il nostro Resort è il modo migliore per prenderci cura di noi, dei membri della nostra famiglia, del mondo.

Voglio dedicare un pensiero esclusivo e sentito a tutti i nostri clienti e gli operatori, delle Regioni d’Italia più colpite, che stanno lavorando in prima linea.

Siete l’orgoglio della nostra nazione, dimostrando ai politici del mondo che non esistono barriere quando in gioco, c’è la vita di persone umane di qualunque età. I nonni, i genitori d’Italia sono un bene prezioso per tutti noi.

Abbiate cura di voi, ci rivediamo presto, prestissimo, quando tutto sarà passato.

Gino Notarangelo