Per i piccoli ospiti dai 3 ai 5 anni comincia la grande estate al Mini Club di Capitan Gattarella. Via libera all’immaginazione nel nuovo playground coperto, che ricrea un’allegra atmosfera piratesca per vivere entusiasmanti avventure insieme ai nostri esperti animatori. Ritrovarsi in una foresta di alberi, rocce e archi di pietra per sentirsi sull’isola dei pirati, salire a bordo dei due galeoni come fanno le vere ciurme, giocare insieme nell’area attrezzata con palline, scivoli e tappetini sotto una cascata di liane, oppure disegnare e fare altri giochi nelle postazioni a misura di bimbo, ascoltare storie meravigliose attorno al libro palcoscenico… E, ancora, mangiare insieme o fare attività divertenti nello spazio all’aperto riparato dal sole e decorato con i simpatici murales che raffigurano la vita di Capitan Gattarella a bordo del suo galeone, mentre cucina per tutti o fa rotta verso l’isola del tesoro. Tutto è pensato con cura per stimolare la fantasia, la voglia di giocare, la meraviglia della scoperta e il senso della condivisione in tutta sicurezza.
Un’attenzione che continua negli altri spazi e nelle altre attività del Mini Gatta: la piscina riservata ai bambini, il galeone in spiaggia e l’acqua bassa del mare cristallino dove sguazzare in tutta tranquillità, il parco avventura nella pineta con un’area dedicata ai piccolini e sorvegliata da un istruttore negli orari programmati dell’animazione, il parco con i gonfiabili per un divertimento unico nelle ore serali, la sala cinema per i cartoni animati dopo cena. E naturalmente il buffet bimbi: ogni ristorante ha un menù dedicato con piatti genuini molto apprezzati dai piccoli ospiti.
Davvero al Gattarella tutto ruota intorno alla famiglia e la vacanza ideale si costruisce intorno alle esigenze di figli e genitori: la nostra animazione si occupa di tutte le fasce d’età, segmentate in ben 5 categorie: dall’asilo nido 0-2 anni con puericultrici professioniste, fino agli adolescenti 14-16 anni, senza dimenticarci di prenderci cura dei genitori e, all’occorrenza, degli amici a quattro zampe.
Il fatto di essere noi stessi una famiglia con figli e con un cagnolino, il nostro Charlie, ci aiuta a immedesimarci nelle esigenze delle altre famiglie e il nostro impegno è stato riconosciuto anche da BimboInViaggio Award Excellence 21/22, che ci ha premiato come uno dei 5 migliori Family Hotel d’Italia. Una bella soddisfazione ma anche uno stimolo a migliorare continuamente. Per noi mettere al centro il bambino vuol dire, al tempo stesso, mettere al centro i genitori, che possono lasciare i figli in mani sicure oppure condividere attività stimolanti insieme a loro, o fare l’uno e l’altro, ritagliandosi dei momenti anche per la coppia: un suggestivo giro in catamarano o una visita all’antico borgo di Vieste, il torneo sportivo del giorno o un massaggio vista mare nel silenzio della pineta, una cena romantica o il dj set al lounge bar sul mare grazie all’animazione
serale per i bambini.
Ecco perché si dice che, al Gattarella Resort, sono i bambini che portano in vacanza i loro genitori.