Settembre è arrivato e qui in Puglia l’estate è ancora lunghissima. Il mese perfetto per concedersi una vacanza con tutta la famiglia al Gattarella Resort di Vieste.
Ci stai pensando anche tu? Allora vieni a trovarci!
Al Gattarella le giornate di sole si vivono direttamente sulla nostra spiaggia privata, tra un torneo e una gita in barca fino all’isolotto, tra un tuffo nel mare azzurro e un aperitivo al tramonto con la splendida vista sulla città di Vieste. Perché qui adulti, ragazzi e bambini si divertono per davvero con tante attività dedicate ad ogni fascia d’età.
Un villaggio suggestivo proprio nel cuore del Gargano, completamente pedonale, ricco di ampi spazi all’aperto e circondato da pini verdi e profumati, dove la tua vacanza è un’esperienza unica piena di momenti indimenticabili. Lasciati accogliere dal calore di casa dei nostri residence, tutti all’ombra della pineta e con la privacy che cerchi.
Scopri le nostre proposte per la tua vacanza al Gattarella.
Soggiorno in Residence 2 persone Pineta
- a partire da 99 euro a persona, al giorno con trattamento di ristorazione inclusa (colazione e cena)*
oppure
- a partire da 164 euro a camera, al giorno senza trattamento di ristorazione
Offerta valida per 2 adulti e un bambino con soggiorno minimo di 5 notti
Soggiorno in Residence 4/5 persone Pineta
- a partire da 142 euro a persona, al giorno con trattamento di ristorazione inclusa (colazione e cena)*
oppure
- a partire da 247 euro a camera, al giorno senza trattamento di ristorazione
Offerta valida per 2 adulti e 2 bambini con soggiorno minimo di 5 notti
Condizioni di prenotazione:
- Minimo 2 quote adulti paganti per camera
- 1 Bambino gratuito fino a 16 anni non compiuti
- I bambini fino a 3 anni non compiuti hanno il pranzo incluso con isola baby (*solo con trattamento di ristorazione)