[[[["field17","contains","1"]],[["show_fields","field38"]],"and"],[[["field17","contains","2"]],[["show_fields","field38,field41"]],"and"],[[["field17","contains","3"]],[["show_fields","field38,field41,field40"]],"and"],[[["field17","contains","4"]],[["show_fields","field38,field41,field40,field39"]],"and"],[[["field24","contains","Voglio ricevere promozioni esclusive"]],[["set_value",null,"1",null,"field52"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Vacanze sicure protocolli Covid-19

 

Green Pass – Comunicazione ufficiale

Gentili ospiti,

in linea con le recenti direttive emanate dal Decreto Legge n° 105 del 23 luglio 2021, vi comunichiamo quanto necessario per accedere al Gattarella Resort.

La nostra struttura fornisce anche servizi ristorativi in ambienti al chiuso che obbligano gli ospiti ad essere muniti di Green Pass.

Per questa ragione, dal 6 agosto in poi, tutti gli ospiti a partire dai 12 anni di età compiuti, possono accedere al Gattarella Resort esclusivamente se in possesso del Green Pass.

Le modalità di ottenimento del Green Pass possono essere esclusivamente le seguenti:

  • Conclusione del ciclo vaccinale
  • Somministrazione della prima dose vaccinale
  • Tampone molecolare o antigenico da effettuare nelle 48 ore precedenti all’arrivo in struttura
  • Essere guariti da Covid-19 non oltre i sei mesi precedenti alla data di arrivo.

Nel caso in cui gli ospiti non fossero in grado o non volessero ottenere il Green Pass, non potranno accedere al Gattarella Resort e qualsiasi prenotazione potrà essere cancellata senza alcuna penale.

All’arrivo verrà richiesto di mostrare il Green Pass con relativo QR Code (o in forma digitale o in forma cartacea), che un membro dello staff provvederà a scansionare per verificarne la validità.

Vi informiamo che dal 6 agosto 2021 sarà possibile effettuare, su prenotazione, il tampone antigenico certificato e riconosciuto dal Ministero della Salute, direttamente presso la nostra struttura.

Per qualsiasi ulteriore informazione, vi invitiamo a contattarci al numero +39 0884 703111 oppure a scriverci all’indirizzo info@gattarella.it

Cordialmente,
Gattarella Resort

 

Per le vostre vacanze in sicurezza, Gattarella Resort applica tutte le norme e i protocolli previsti dal Manuale per le strutture turistico ricettive emanato da Federalberghi Accoglienza sicura Clicca qui per visualizzare l’allegato >>

Il nostro family resort ha un distanziamento maggiore rispetto a quanto richiesto dai regolamenti, sia negli ambienti interni sia in quelli esterni, e in spiaggia gli ombrelloni distano 6 metri l’uno dall’altro.

Tutte le soluzioni abitative hanno un’ingresso indipendente all’aperto.

Godere di ampi spazi e privacy, ideali per le vostre vacanze sicure con bambini, è una delle caratteristiche innate del nostro resort in Puglia.
Ad esempio, nei 2 ampi ristoranti e nella pizzeria Orcio, i tavoli sono distanti ben più di quanto previsto, con possibilità di tavoli all’aperto.

Inoltre:

  • Camere e biancheria regolarmente sanificate
  • Mascherine obbligatorie nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sui pavimenti
  • Igienizzante sempre disponibile per gli ospiti e il personale
  • Aree comuni frequentemente sanificate
  • Staff formato e seguito da medici interni
  • Medico a disposizione su chiamata
  • Possibilità in loco di tampone antigenico certificato (su prenotazione)
  • Check in e Check out senza contatto

 

Massima igiene e sicurezza

 

ATTIVITÀ ESTERNE/SPIAGGIA

Gli ombrelloni in spiaggia sono distanziati di circa 6 metri l’un l’altro, di gran lunga una distanza superiore rispetto a quella prevista dalla legge. Tutte le attività saranno proposte seguendo e rispettando le prescrizioni in termini di distanziamento.

ATTIVITÀ INTERNE

Tutte le attività sono controllate così da garantire le distanze di sicurezza.

BENESSERE

La parola d’ordine sarà “all’aperto”. Proponiamo attività di fitness all’aperto per adulti e per i più piccoli uniti a yoga e zumba nella nostra pineta. Il nostro benessere è sempre stato incentrato sul territorio e lo spazio, quest’anno lo sarà ancora di più.

CAMERE

Abbiamo intensificato le procedure di igienizzazione con particolare attenzione ai dettagli. Integriamo inoltre la sanificazione con attrezzature portatili specifiche e prodotti a base alcolica che permettono di rispettare tutti i protocolli come da disposizioni ricevute dalle autorità.

CLIMATIZZAZIONE

Per evitare rischi di contagio gli impianti di climatizzazione vengono sanificati regolarmente.

DISPENSER

In ogni area dell’hotel sono a disposizione di clienti e collaboratori dispenser per erogare gel disinfettante.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Sono a disposizione di tutti gli ospiti e del personale dispositivi di sicurezza, quali mascherine, guanti e gel sanificante. É obbligatorio indossare sempre le mascherine anche all’aperto fino alla ricezione di nuove disposizioni di legge e dove è possibile evitare la creazione di assembramenti.

FORMAZIONE

Tutto il nostro personale è formato secondo le ultime disposizioni di Legge vigenti in modo da poter svolgere in sicurezza i compiti assegnati.

REGOLAMENTO INTERNO 2021

Per tutte le procedure e i comportamenti corretti da tenere vi invitiamo a rispettare le disposizioni del nostro Regolamento Interno 2021.

RISPETTO DELLE DISTANZE

Il Gattarella Resort gode di una situazione di particolare privilegio grazie ad ampi spazi (15 ettari) che hanno da sempre garantito agli ospiti massima privacy e in cui è facile mantenere le distanze.

RISTORANTI

Assicuriamo il distanziamento dei tavoli in tutti i ristoranti e nelle aree interne ed esterne anche andando oltre le misure richieste dalla legge.

SICUREZZA PERSONALE

Un medico è disponibile quotidianamente e abbiamo nominato una figura responsabile del costante controllo dell’applicazione delle procedure in termini di sicurezza di ospiti e staff. Accesso in struttura dedicato ai clienti ed allo staff controllato con termometri digitali di temperatura corporea.

SPAZI COMUNI

Garantiamo il distanziamento sociale con un livello di occupazione della struttura controllato.