[[[["field17","contains","1"]],[["show_fields","field38"]],"and"],[[["field17","contains","2"]],[["show_fields","field38,field41"]],"and"],[[["field17","contains","3"]],[["show_fields","field38,field41,field40"]],"and"],[[["field17","contains","4"]],[["show_fields","field38,field41,field40,field39"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
La storia di una famiglia

Qui al Gattarella c’è una famiglia
che ospita famiglie

Sono Gino Notarangelo, ho 43 anni e sono papà di 3 bellissime bambine: Giulia di 11 anni, Natalia e Delia di 4. Ti do il mio più caro benvenuto al Gattarella Resort.

Gattarella è la nostra casa, il nostro amico, il nostro posto preferito dove giocare, divertirsi, trascorrere le giornate al mare, condividere esperienze in famiglia.
Vorrei che fosse la stessa cosa anche per te e la tua famiglia.

Da quando sono diventato padre ho una missione: rendere felici le mie figlie ogni giorno di più e riempirmi dei loro sorrisi. Come tutti i genitori. La nostra felicità sta nel condividere esperienze, nel divertirci insieme, nel vivere momenti da conservare nel cuore e, perché no, nel prenderci i nostri spazi ogni tanto, ognuno in base alla nostra età.

Qui c’è sempre qualcosa da fare che crea legami speciali tra genitori e figli, c’è sempre uno staff pronto e attento, selezionato tra i migliori a disposizione, che si prende cura dei bambini, i nostri figli, le persone più preziose al mondo. C’è sempre un momento da prendersi per essere coppia ancor prima che padre e madre. Un momento di relax, di benessere, di esplorazione. Una gita, una serata nella nostra discoteca, una cena solo voi due. Momenti che tutte le famiglie desiderano.
E al Gattarella i desideri si realizzano sempre.

Questo è possibile per un motivo ben preciso: il primo ospite del resort sono io insieme alla mia famiglia. Le mie figlie di età così diverse mi danno ogni giorno “istruzioni” su come i bambini vanno conquistati, sulle loro abitudini, sulle loro esigenze.

 

 

Credo sia questo il segreto del Gattarella: portare la nostra esperienza di famiglia in ogni angolo del villaggio, testarla su di noi per poi offrirla a tutti gli ospiti, come se fosse cucita su misura per ognuno di voi. Lavoriamo di continuo per regalare la miglior vacanza a tutti: ai ragazzi diventati genitori da poco e a quelli che hanno i figli ormai adolescenti.

La parola chiave è condivisione. Di spazi, di esperienze, di attività, di momenti di riposo. Viaggio spesso alla ricerca di nuove idee. Ho visto tanti posti che mi hanno ispirato e dai quali ho presto spunto per tante idee novità che ho cercato di portare a Casa, per rendere ogni stagione più bello il posto dove vivo con la mia famiglia, dove le mie figlie mangiano, giocano, crescono insieme ai tuoi figli: il Gattarella.

Di solito ho 3 figlie, ogni estate divento padre di alcune centinaia di bambini. E la mia missione diventa quella di renderli felici, riempirmi dei loro sorrisi, fargli vivere delle giornate di vacanza che si ricorderanno per sempre. Qui non sei solo un ospite, ma sei sempre un ospite a casa nostra, a casa tua.

Non vediamo l’ora di conoscerti Gino, Maria Rosa, Giulia, Natalia, Delia

Offerte Hotel e residence:
cerca la proposta per te
Offerta valida fino a 15 Settembre 2020
Ragazzi gratis fino a 16 anni

Per tutta l’estate, i bambini e i ragazzi sono ospiti

Scopri
In 3 parole Gli ospiti dicono:
bello, accogliente,
divertente