[[[["field17","contains","1"]],[["show_fields","field38"]],"and"],[[["field17","contains","2"]],[["show_fields","field38,field41"]],"and"],[[["field17","contains","3"]],[["show_fields","field38,field41,field40"]],"and"],[[["field17","contains","4"]],[["show_fields","field38,field41,field40,field39"]],"and"],[[["field21","contains","Accetto l'informativa sulla privacy"]],[["redirect_to",null,"https:\/\/www.gattarella.it\/richiesta-inviata\/"]],"and"]]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
La sicurezza al primo posto

Vacanze 2020 Gattarella: il posto
più sicuro per la tua famiglia

Ciao, sono Gino Notarangelo e ti trovi su questa pagina perché, in questo 2020 “speciale”, il Gattarella ha deciso di fare una scelta di responsabilità, per offrire ad ogni ospite la certezza di vivere una vacanza tranquilla e soprattutto sicura.

Gattarella prima di tutto è la mia casa, il posto dove vivono le mie 3 figlie e, come padre, ho creato per loro tutte le condizioni di sicurezza possibili, per poter offrire loro un altra estate al Gattarella. Tutto quello a cui abbiamo pensato insieme ai miei collaboratori è stato fatto solo per tenere le mie figlie Natalia, Delia e Giulia al sicuro! E pensando a loro abbiamo messo in sicurezza anche i vostri figli ed i loro genitori. Perché per me famiglia è sinonimo di serenità.

Due mesi di ricerche tra le direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, alle quali si sono susseguite quelle del Governo Italiano, della Regione Puglia, di Federalberghi, con uno sguardo anche alle procedure messe in campo in altre Nazioni e Cina. Ed ho deciso prendere il meglio delle esperienze degli altri, aumentando le distanze e gli accorgimenti.

Al centro di tutto c’è la salute dei nostri piccoli ospiti!

Gli spazi sono talmente enormi che puoi respirare l’aria del mare senza filtri.

Grazie a queste grandi attenzioni: SPAZIO – DISTANZA – SERVIZIO

  1. abbiamo deciso di tenere il numero di ospiti nel villaggio sempre limitato
  2. occuperemo soltanto il 25% dei nostri alloggi (su 300) e per la loro sanificazione siamo gli unici in italia ad aver scelto di farlo con una Air Fog e prodotti certificati dall’ISS ad ogni cambio
  3. posizioniamo gli ombrelloni in spiaggia a circa 10 metri di distanza dal vostro vicino (mentre la regione Puglia suggerisce 3,5 metri)
  4. Ogni desiderio è a portata di click dove vuoi tu
  5. ti creiamo zone esclusive per la tua famiglia e per i tuoi amici, come se fosse un mini-villaggio tutto tuo dentro a quello più grande

 

Vacanze 2020 = Relax, sicurezza, benessere

Il check-in lo fai già da casa, 2 giorni prima dell’arrivo. Così quando sei qui devi solo ritirare le chiavi e in pochi minuti sei nel tuo alloggio.
Per la sicurezza di tutti, ci accertiamo che ogni ospite sia in salute misurando la temperatura prima dell’ingresso (ce lo chiedono le norme ma ancor prima lo facciamo perché ci teniamo) e un medico sarà presente giornalmente in struttura per ogni esigenza.

 

Abbiamo detto NO al Ristorante!

Per il tuo soggiorno puoi scegliere la libertà della Formula Residence con la Pensione Completa, con i pasti a Casa. Oppure con le nostre cene a tema in spiaggia o sulla terrazza del Belvedere. Ad ognuno il tipo di vacanza che più gli piace, ma soprattutto il più sicuro!

 

 

La tua Villa di 100 metri quadrati o il tuo appartamento di 50 metri sono immersi nei 15 ettari di Pineta Marina e ti aspetta dopo un’esclusiva igienizzazione e sanificazione con la Air FOG, secondo i protocolli in vigore.
L’ingresso di tutti gli alloggi è indipendente ed assicura la distanza dagli altri ospiti, in modo da garantire uno spazio esclusivo. E la tua veranda attrezzata con sedie e tavoli è il posto dove pranzare e cenare insieme ai tuoi cari.

Ecco gli alloggi disponibili al Gattarella nel 2020:

Appartamenti in zona giardino

 

 

Due ingressi distinti per dare a tutti modo di scendere in spiaggia in tranquillità, ed evitare di potersi incrociare.
La spiaggia di Gattarella è lunga 250 metri e larga 60 e ti offre una sicurezza unica: gli ombrelloni sono distanziati a circa 10 metri l’uno dall’altro, e sono assegnati, che significa che hai uno spazio tutto tuo per l’intero soggiorno. Perché così puoi davvero goderti un assoluto relax!

Per ogni alloggio riserviamo 3 ombrelloni vicini con 4 lettini, un tavolo e 4 sedie così noi manteniamo la distanza anche con il nostro personale; (oltre al seggiolone se ne hai bisogno).

 

 

Qui la scelta è tanta, proprio come è tanta la scelta di prelibatezze che ci offre la Puglia, ognuna con un sapore unico.

Abbiamo pensato di rendere il momento dei pasti libero, spensierato, con esperienze uniche, come la cena in spiaggia al tramonto.

  1. Colazione in camera
    Nel tuo appartamento trovi una fornitura base di latte, burro, marmellata, fette biscottate, cereali, acqua, succo di frutta, macchinetta del caffè con cialde. Il menù della colazione poi ti offre una vasta scelta di cornetti, dolci fatti in casa, yogurt, frutta, omelette, affettati e altri prodotti salati preparati dallo chef, per iniziare la giornata con il tuo gusto preferito (inclusa nella Formula Residence con Pensione Completa con servizio in camera). Vuoi un risveglio unico? Puoi scegliere la colazione direttamente in spiaggia, sotto il tuo ombrellone.
  2. Pranzo in camera o in spiaggia
    Sì, ti portiamo direttamente nel tuo alloggio i piatti che preferisci, per un pranzo più intimo, nel tuo ambiente, insieme ai tuoi cari con orari elastici dalle 12 alle 14.
    E c’è di più: puoi anche pranzare direttamente in spiaggia, in costume sotto il tuo ombrellone: il servizio di consegna arriva anche sulla sabbia!
  3. Sulla spiaggia e al ristorante: ogni cena un Tema, un’emozione diversa
    Nella magia del tramonto sulla spiaggia o al ristorante panoramico, ogni settimana ti offriamo cene tematizzate dove scoprire dei sapori unici e vivere emozioni a tavola. Lunedì e sabato ceni con i piedi nella sabbia, mercoledì, giovedì e domenica al ristorante panoramico dove puoi scegliere tra la sala interna e la grande terrazza affacciata sul mare. Martedì e venerdì ti serviamo la cena in camera, per goderti un momento intimo con le persone a te care
  4. Chef privato
    Cosa c’è di più esclusivo di una cena preparata dal nostro chef direttamente nel tuo appartamento o nella tua villa? Concediti una cena con i fiocchi direttamente a domicilio, mentre tu ti rilassi insieme a tutta la famiglia (il servizio è su prenotazione e a pagamento)
  5. Menu bimbi
    I piccoli ospiti per il Gattarella sono sempre i più speciali. Per loro abbiamo pensato ad un menu dedicato dove puoi trovare anche omogenizzati, pesce fresco, carne e verdure.
  6. Per tutti gli ospiti in Formula Residence con Pensione Completa i pasti sono inclusi, ordinandoli di giorno in giorno.

E c’è di più: per tutelare al massimo tutta la procedura di sanificazione anche a tavola, abbiamo deciso, come tutte le più grandi strutture internazionali, di usare solo materiale mono uso riciclabile per i pasti al ristorante e per il servizio in camera.

Un programma tutto incentrato su sport, benessere e relax, per godersi il mare, l’aria pura e la vita all’aria aperta che ci è mancata nei mesi scorsi.

A volte un bagno al mare e un castello di sabbia insieme ai propri bambini può essere il desiderio più grande.

Abbiamo fatto una scelta sofferta, lasciando a casa tanti piccoli ospiti, tuttavia l’abbiamo fatto anche per la loro sicurezza  sacrificando una parte importante del nostro Resort.  E l’asilo nido quest’anno sarà dedicato con aree separate ed una maestra per ogni bambino, su prenotazione ed a pagamento. Ogni cambio bimbo l’area sarà sanificata con l’Air Fog e le nostre maestre cambieranno la loro divisa e mascherina.

Il Gattarella è family nell’anima!

Per questo l’estate 2020 sarà l’occasione per rinforzare i legami famigliari vivendo in mezzo alla natura. Organizziamo ogni giorno tante attività sportive gratuite, con un istruttore esperto pensate per adulti e bambini: kayak, SUP, zumba, yoga, camminate guidate alla scoperta del Gargano.

E poi ancora escursioni in barca, biciclettate, un giro in pedalò fino all’isolotto di Gattarella per un bagno al largo, una partita a tennis, una lezione di ginnastica e altre attività dedicate agli adulti: yoga, meditazione, CrossFit, stretching, Hiit.

Negli spazi enormi di Gattarella, tutto è più facile e divertente.

 

Al Gattarella c’è un bellissimo parco giochi per il divertimento di tutti i bambini. Su prenotazione ed a pagamento sanifichiamo il tuo gioco preferito e per farti giocare tutto il tempo che vuoi.

 

Ogni volta che desideri un momento di coppia, per un’escursione o una cena romantica, puoi richiedere il servizio baby sitting (a pagamento) per affidare i tuoi piccoli ad una persona esperta.

 

Vogliamo che anche questa sia un’esperienza serena, quindi l’accesso in piscina sarà sempre consentito ad un numero massimo di persone e potrà essere disponibile anche ad uso esclusivo, su prenotazione. Programma di sanificazione programmata.

 

Offerte Hotel e residence:
cerca la proposta per te
In 3 parole Gli ospiti dicono:
bello, accogliente,
divertente